Ritorna alla Homepage Tv OLED Sony Xel-1 da 11"
Tv OLED Sony Xel-1 da 11 pollici

Tv oled Sony

Sony presenta sul mercato mondiale il primissimo tv Oled..

Oled Sony XEL-1...colori perfetti, visione assoluta

Lanciata lo scorso anno in Giappone  il Sony XEL-1, realizzato con tecnologia OLED, offre colori vivaci e realistici come mai prima d'ora.


 

Anche nero e bianco acquisiscono una profondità e uno spessore fino a oggi impensabili. Le immagini prendono vita grazie all'esclusiva tecnologia Super Top Emission: questo set compatto ed elegante si caratterizza per luminosità mozzafiato e l'ampia gamma di colori intensi.Ma la perfezione non si limita al colore. Le dimensioni compatte del nostro OLED non devono trarre in inganno: la luminosità è da peso massimo.Immagini più nitide, luminose e senza sfocature ti conquisteranno anche durante le scene d'azione dell'ultimo successo di Hollywood. Come? La tecnologia dei pixel OLED è concepita per emettere la luce in modo diretto e garantire un'azione istantanea sullo schermo.

Il numero perfetto

Con uno spessore di soli 3 mm, in molti resteranno a bocca aperta davanti alle prestazioni di questo gioiello.



Il motivo è semplice. A differenza dei tradizionali LCD, la tecnologia OLED è auto-luminescente. Per questo non ha bisogno di retroilluminazione né filtri, è solo uno speciale strato capace di emettere luce quando viene attraversato dalla corrente elettrica.Dall'innegabile eleganza, questo modello non è solo bello: grazie alle dimensioni estremamente compatte puoi posizionarlo in qualsiasi punto della casa. La qualità è eccellente da qualsiasi angolo di visione, pertanto puoi rilassarti e goderti i film che più ami come preferisci.

 

La scelta biologica!

Questo televisore oled è anche amico dell'ambiente e garantisce una notevole riduzione delle emissioni di anidride carbonica


Come suggerisce il nome, i televisori OLED (ovvero, basati su "organic light emitting diode", diodo organico a emissione di luce) sono realizzati a partire da materiali organici. Ma non è tutto.Eliminando la necessità della retroilluminazione, la costruzione dei televisori OLED richiede meno materiali.E la tecnologia all'avanguardia che caratterizza questi dispositivi comporta un consumo energetico solo quando il televisore viene effettivamente utilizzato: noterai la differenza direttamente nelle bollette.In pratica, un televisore ultrasottile e dal design decisamente accattivante per un'esperienza visiva indimenticabile. Oltretutto, persino amico dell'ambiente.

Sony...make.believe.

(Dati Sony Italia)



 
 
SONY SERVICE.jpg

Adsl Satellitare

Adsl via satellite ovunque Adsl via satellite ovunque

Pagamenti on-line

pagamento.gif
sony imm204.gif