Scopri la distanza ideale di visione del tuo tv Sony Bravia...
Per trovare il TV BRAVIA giusto per te devi prendere in considerazione lo spazio che hai a disposizione, la distanza visiva ottimale in base alla qualità dell'immagine e le tue preferenze personali. Ovviamente, desideri la migliore visione possibile, la comodità maggiore e un TV dalle dimensioni giuste per il tuo ambiente.
C'è differenza tra Full-Hd ed Hd-Ready?
Il livello di dettagli e l'incredibile nitidezza dell'immagine di un TV Full HD a 1080p ti offrono una qualità superiore anche con gli schermi più grandi senza doverti allontanare da essi. La distanza visiva ottimale è più ravvicinata con un TV Full HD; puoi godere appieno delle immagini coinvolgenti di un TV BRAVIA Full HD da 52" (132 cm) a soli 2,1 metri (rispetto ai 2,9 metri richiesti per un TV HD Ready delle stesse dimensioni). E se desideri aggiornare il tuo vecchio televisore a tubo catodico da 29" (72 cm), puoi passare a uno schermo piatto Full HD da 52" senza modificare la distanza visiva.
Tali valori sono indicativi e possono variare a seconda dei gusti personali e delle singole caratteristiche individuali. Le distanze sono state calcolate prendendo come riferimento il livello di risoluzione minimo apprezzabile dall'occhio umano nel distinguere due pixel adiacenti sul pannello lcd.
Vasta Scelta
I TV a schermo piatto BRAVIA sono sottili, leggeri e possono essere montati a parete per risparmiare ancora più spazio. Inoltre, sono più piccoli e semplici da spostare dei vecchi televisori. I TV BRAVIA Full HD sono disponibili in più formati, perfetti per il salotto o la camera da letto: potrai godere appieno di nitidezza e dettagli scegliendo un modello da 32" (circa 81 cm) o più grande. E se desideri abbellire la cucina o lo studio, dai un'occhiata ai nostri TV piccoli ed eleganti con dimensioni a partire da 11" (circa 28 cm).
Sony... make.believe.
(Dati Sony Italia) |