Ritorna alla Homepage Fotocamere Cyber-Shot panoramiche
Fotocamere Cyber-Shot panoramiche


Rendi unico ogni momento grazie alle fotocamere sony con funzione Panorama...

Immortala panorami sorprendenti

  Non limitarti a scattare le “solite fotografie”! Concediti delle immagini panoramiche sensazionali in maniera facile e immediata grazie all’innovative funzioni  "Intelligent Sweep Panorama" e "Sweep Panorama" di Sony.

 


  Con questa due innovative funzioni, realizzare bellissime fotografie panoramiche è ora semplice e veloce. La funzione "Sweep panorama" è ottimizzata per catturare paesaggi. Con la funzione "Intelligent Sweep Panorama" puoi fotografare panorami sorprendenti anche quando sulla scena vi sono persone o soggetti in movimento. Prova questa funzione quando sei in un bar o al ristorante con i tuoi amici. Muovi la fotocamera davanti al gruppo mentre vi state divertendo, invece di chiedere a tutti di avvicinarsi o di stare fermi.

 

 

  Per entrambe le funzioni, spostando semplicemente la fotocamera in orizzontale o in verticale, vengono combinati automaticamente una rapidissima sequenza di scatti in grado di riprendere panorami di grandi dimensioni con un campo visivo che arriva a coprire fino a 268°. Non sarà più necessario ricreare immagini panoramiche con l’aiuto del pc. Grazie alla funzioni Panorama di Sony ottieni immagine perfette e pronte per la stampa senza rinunciare alla qualità e ai più piccoli dettagli. L’immagine panoramica infatti ha la stessa dimensione impostata sulla macchina fotografica per i normali scatti. La tua fotografia potrà quindi diventare un vero e proprio quadro!

 

 

 

  Le normali fotocamere raramente riescono a restituire la reale sensazione offerta dai panorami più emozionanti, dalle scene di vita cittadina e dagli edifici più imponenti. Anche con un grandangolo efficace, è difficile riuscire ad inquadrare tutto insieme e rendere giustizia alla scena. Per riuscire a riempire la foto con tutti i presenti, spesso i fotografi usano il trucco di scattare da più inquadrature, cambiando la posizione della fotocamera per catturare la scena da varie angolazioni. Questi scatti sono poi combinati insieme per creare l'effetto di un'immagine panoramica. Si tratta di un processo manuale complesso, che richiede l'abilità e la pazienza necessarie per "cucire" insieme gli scatti dalle varie angolazioni e per nascondere i punti di giunzione. Ora, però, esiste un modo facile e divertente per creare perfette immagini panoramiche con un incredibile campo visivo che arriva a coprire 224 gradi.

Lo spettacolo è sotto ogni forma!

fotocamere sony

  La modalità Panoramica semplifica al massimo la creazione di favolose immagini panoramiche. E, ciò che più conta, non serve né un PC né un software speciale: tutto viene fatto all'interno della fotocamera. La modalità Panoramica è una funzione esclusiva di Sony, implementata per la prima volta sul modello Cyber-shot™ HX1. Si tratta della prima fotocamera compatta al mondo che cattura e combina automaticamente una rapidissima sequenza di scatti a piena risoluzione. Tieni premuto il pulsante di scatto e e muovi la fotocamera da sinistra verso destra sulla scena. La funzione opera anche dall'alto verso il basso permettendoti di muovere la fotocamera su e giù per ritrarre anche gli edifici più alti in un'unica strabiliante immagine.

Alcune Cyber-Shot con funzione " Intelligent Sweep-Panorama "


cybershot serie hx5v

Cyber-shot DSC-HX5V

  Immagini di qualità altissima con zoom elevato e Panoramica intelligente. Dotata di sensore CMOS Exmor R™, zoom ottico 10x/grandangolo 25 mm, filmati HD 1080i, LCD da 7,5 cm, GPS

cybershot serie tx5

Cyber-shot DSC-TX5

  Sottile, elegante e resistente all'acqua, con una qualità delle immagini altissima e Panoramica intelligente. Dotata di sensore CMOS Exmor R™, zoom ottico 4x/grandangolo 25 mm, filmati HD, LCD touch screen 7,5 cm

Alcune Cyber-Shot con funzione " Sweep-Panorama "


cybershot serie w

Cyber-shot serie W

  Immagini a elevate prestazioni con qualità sorprendente e funzioni di scatto avanzate, da 10.2 a 14.1 Megapixel, sensore CCD o CMOS Exmor R™, grandangolo da 26 mm a 24 mm e filmati HD. ( Modelli DSC-W350/ DSC-W380 / DSC-WX1)

cybershot serie w

Cyber-shot serie T

  Supersottili ed eleganti, con una qualità dell'immagine sorprendente e funzioni di scatto avanzate, 10.2 megapixel, sensore CMOS Exmor R™ con zoom ottico 4x, display LCD tattile da 3" e filmati HD. ( Modello DSC-WTX1)

cybershot serie w

Cyber-shot serie H

   Passa a un livello superiore, grazie a una qualità delle immagini superlativa e funzionalità professionali. Ricche di funzioni avanzate e con zoom ottico da 10X a 20X , grandangolo, velocità di scatto fino a 10 fps, sensore CMOS Exmor™ e obiettivo G. ( Modello DSC-H55)


Sony... make.believe.


Centro Assistenza Sony bravia

(Dati Sony Italia)

 
 
SONY SERVICE.jpg

Adsl Satellitare

Adsl via satellite ovunque Adsl via satellite ovunque

Pagamenti on-line

pagamento.gif
sony imm204.gif