Ritorna alla Homepage Archivio Articoli Fotocamera Cyber shot Sony serie W e S: S950 W220 e W210

Grandi immagini, grande stile con la tua fotocamera cyber-shot :


Sony presenta tre nuove fotocamere Cyber-shot™  con elevato rapporto qualità prezzo

Sony presenta tre nuove fotocamere Cyber-shot™ alla portata di tutti per scattare fotografie indimenticabili. Dotate di funzionalità all’avanguardia, come la tecnologia di riduzione delle vibrazioni SteadyShot (stabilizzatore di immagine) e la modalità di regolazione delle impostazioni Intelligent Scene Recognition (riconoscimento automatico della scena prima di scattare), le Cyber-shot™ W220 e W210 sono sinonimo di divertimento e libertà, per consentire a chiunque di realizzare immagini spettacolari. Per chi cerca invece una fotocamera più conveniente, ma non vuole rinunciare a scatti strepitosi, Sony ha realizzato la Cyber-shot™ S950: un condensato di qualità a un prezzo contenuto:

 

Caratteristiche tecniche Cyber-shot™ W210 e W220:

-12,1 megapixel effettivi -Zoom ottico Carl Zeiss 4x grandangolare da 30mm per catturare ogni dettaglio

-Smile Shutter per volti perfetti e sorridenti

-Stabilizzatore di immagini

-Uscita FULL HD per visualizzare le immagini ad alta definizione

-Ampio display LCD da 2,7"

-Colori disponibili per il modello W220: argento, rosa e nero

-Colori disponibili per il modello W210: argento, rosa e nero

 

Caratteristiche tecniche Cyber-shot™ S950

-10.1 megapixel effettivi con zoom ottico 4x -Stabilizzatore di immagine

-Modalità Face Detection per stupendi ritratti

-Ampio display LCD da 2,7”

-Tre colori disponibili: argento, rosa e nero

Sony Cyber-shot W220 e W210

Con le ultime due nate dell’elegante serie W, scattare immagini mozzafiato non sarà più un problema.Dotate di una risoluzione elevatissima, pari a 12,1 megapixel effettivi, le fotocamere W220 e W210 montano un obiettivo Carl Zeiss con zoom ottico 4x grandangolare da 30mm, che porta in primo piano anche i soggetti più distanti. Entrambe sono inoltre provviste dello stabilizzatore di immagini SteadyShot, che, abbinato all’elevata sensibilità ISO 3200, riduce le vibrazioni della fotocamera, per inquadrature più nitide anche negli scatti a mano libera senza l’impiego del cavalletto.

All’insegna del massimo divertimento, le fotocamere sono equipaggiate con la tecnologia Smile Shutter, che aziona l’otturatore non appena uno dei soggetti inquadrati sorride, per immortalare ogni momento felice. La funzione è impostabile per dare priorità ai volti degli adulti o dei bambini ed è perfetta per catturare espressioni da ricordare in momenti di relax e situazioni informali. La funzione Smile Shutter è inoltre abbinata alla tecnologia Face Detection, che provvede a regolare la messa a fuoco, l’esposizione, il bilanciamento dei bianchi e le tonalità degli incarnati, per ritratti sorprendenti. Le due nuove fotocamere della serie W sono inoltre provviste della modalità Intelligent Scene Recognition, che regola automaticamente le impostazioni per garantire risultati perfetti anche in condizioni difficili, come le situazioni di scarsa luminosità o i ritratti al crepuscolo. Una tecnologia che nasce dalla continua richiesta da parte del consumatore di poter scattare foto perfette e con la massima semplicità di utilizzo.

 

 

Tutti i dettagli delle immagini realizzate si possono rivedere su un ampio e chiaro display LCD da 2,7”. A rendere l’esperienza di riproduzione ancora più divertente, la modalità slideshow in Alta Definizione con sottofondo musicale,visualizzabile direttamente sul display oppure su uno schermo HD, come un TV BRAVIA™. Attraverso il cavo HD opzionale è infatti possibile collegare la fotocamera a un TV BRAVIA™ che, grazie alla funzione PhotoTV HD, esalterà colore e dettaglio di ogni scatto.

 

Sony Cyber-shot S950

Disponibile nelle tre eleganti finiture argento, rosa o nero, la Cyber-shot™ S950 è una fotocamera facilissima da usare e la via di accesso perfetta al mondo della fotografia digitale.

 

La qualità delle immagini spicca grazie all’elevata risoluzione di 10,1 megapixel effettivi e a un potente zoom ottico 4x. L’eccellente riproduzione è assicurata da un ampio display da 2,7” che regala il massimo comfort visivo. Semplicissima da usare anche per i principianti, grazie a menu intuitivi e a sei modalità Scene Selection predefinite, questa fotocamera è inoltre provvista della funzione Easy Shooting, che semplifica le operazioni di impostazione della Cyber-shot™. Originariamente prevista solo sui modelli di alta gamma, la funzione avanzata Face Detection è in grado di individuare fino a otto soggetti all’interno di un’inquadratura, regolando fuoco ed esposizione, per risultati stupefacenti. Lo stabilizzatore delle immagini SteadyShot provvede inoltre a ridurre le inquadrature mosse e, abbinato all’elevata sensibilità ISO 3200, permette di realizzare immagini nitide e perfette anche negli scatti a mano libera senza l’impiego del cavalletto. In tutti i nuovi modelli Cyber-shot™ è integrato il software Picture Motion Browser 4.0, la versione più recente dell’applicazione di gestione delle immagini di Sony che semplifica la classificazione, la visualizzazione e la ricerca delle immagini e dei video archiviati sull’hard disk del PC. Per sfruttare al meglio le potenzialità delle fotocamere Cyber-shot™, Sony mette inoltre a disposizione un set completo di accessori opzionali.

 

 

La gamma di custodie morbide è stata ampliata con tre nuovi modelli per proteggere il corpo macchina da graffi e polvere: LCS-CSVA, realizzato in vera pelle e disponibile in tre colori (nero, rosso e marrone); LCS-CSVB, in cuoio pressato, disponibile in quattro colori (nero, blu, verde e rosa) e LCS-CSV, una versione più sportiva in sei varianti di colore (nero, verde, argento, rosa, marrone e blu). Grazie al nuovo kit GPS-CS3KA, alle immagini scattate tramite le fotocamere Cyber-shot™ è possibile associare informazioni GPS o “geotag”, da visualizzare sulle mappe tramite la tecnologia Google Earth™ e caricare nei principali siti di condivisione sul web. Rispetto al modello precedente, il nuovo kit GPS offre maggior sensibilità e display LCD per una maggior flessibilità di utilizzo. Le tre nuove Cyber-shot™ saranno commercializzate a partire da marzo 2009.

 

Sony...make.believe.

(Dati Sony Italia)

 
 
SONY SERVICE.jpg

Adsl Satellitare

Adsl via satellite ovunque Adsl via satellite ovunque

Pagamenti on-line

pagamento.gif
sony imm204.gif