Ritorna alla Homepage Archivio Articoli Sony Bravia kdl Z4500 TV lcd 40 46 52 pollici motionflow 200 hz full hd
sony bravia Z4500 motionflow 200 hz

Sony presenta sul mercato mondiale il primo tv lcd al mondo con tecnologia a 200 Hz

Sony Bravia Z4500 motionflow 200 Hz...due volte più veloce!

100 Hz non erano sufficienti? Ecco Motionflow 200 Hz.



Come sempre primi al mondo, abbiamo potenziato la nostra tecnologia Motionflow 100 Hz fino a raddoppiare il numero di fotogrammi visualizzati su schermo, già doppi in precedenza rispetto ai normali televisori. Il risultato è una potenza di 200 fotogrammi al secondo, ossia il quadruplo della velocità standard.

 



La tecnologia Motionflow 200 Hz, aggiungendo nuovi fotogrammi in modo intelligente, prende ogni scena d'azione ad alta velocità e la riproduce in dettagli fluidi e nitidi, eliminando persino gli effetti di sfocatura.



Questa tecnologia moltiplica il numero di fotogrammi visibili sullo schermo, inserendone di nuovi nelle immagini di soggetti che si spostano velocemente, come la traiettoria di un pallone, per rendere il movimento più omogeneo.
A questo scopo, la tecnologia Motionflow non si limita semplicemente a copiare e a ripetere le immagini già esistenti, bensì prevede i movimenti in ogni direzione e crea ingegnosamente nuovi fotogrammi sulla base di quelli immediatamente precedenti e successivi. In questo modo i fotogrammi esistenti non sono semplicemente copiati.


Movimenti sempre più fluidi grazie alla tecnologia 200Hz di Sony

La tecnologia Motionflow 200 Hz, ideale per i tifosi di sport, gli amanti di videogiochi e gli appassionati di film d'azione, cattura tutti i dettagli e l'emozione delle scene d'azione, rendendole estremamente fluide.

 


A ogni immagine vengono aggiunti ben tre fotogrammi per un totale di 200 fotogrammi al secondo visualizzati: non hai mai visto immagini più nitide. Potrai goderti i tuoi sport preferiti con il massimo dei dettagli.



Anche film e cartoni animati vengono visualizzati a 24 fotogrammi al secondo: Motionflow 200 Hz inserisce ben sette nuove immagini per eliminare qualsiasi vibrazione o sfocatura. Il risultato è una riproduzione eccellente dell'originale. Non riuscirai a staccarti dallo schermo.



Per un'azione estremamente fluida e dettagli sorprendentemente nitidi che ti terranno incollato allo schermo, fai un passo avanti con i 200 fotogrammi al secondo. Non ti perderai più niente eliminando qualsiasi vibrazione o sfocatura dall'immagine .



Caratteristiche tecniche principali serie Z4500

-Tv Lcd Full HD 1080p -Il meglio dell'alta definizione, il formato 1080p prevede oltre 2 milioni di pixel per immagini uniformi ad altissima risoluzione. La lettera "p" indica che la scansione utilizzata è del tipo progressivo anziché interlacciato, ovvero che tutte le linee che compongono l'immagine vengono aggiornate a ogni scansione verticale. Il formato 1080p corrisponde alla massima risoluzione definita per l'HDTV ed è inoltre utilizzato per i Blue-ray Disc™ e la PLAYSTATION3.

-Motionflow 200Hz -grazie a Motionflow 200Hz, la frequenza dei fotogrammi è quattro volte più rapida e le immagini acquistano una chiarezza senza precedenti. A ogni immagine vengono aggiunti ben tre fotogrammi, in grado di prevedere i movimenti in ogni direzione, per un totale sbalorditivo di 200 fotogrammi visualizzati al secondo: la nitidezza è assoluta.

-Pannello lcd a 10 bit

 

-Contrasto dinamico 80.000:1

 

-Bravia Engine 2-Grazie all'utilizzo delle tecnologie più innovative, ad esempio la riduzione del rumore intelligente e la funzione ACE (Advanced Contrast Enhancer), BRAVIA ENGINE 2 si basa sulla potenza del rinomato BRAVIA ENGINE e aggiunge quattro nuove fasi di elaborazione delle immagini. Inoltre, BRAVIA ENGINE 2 integra la tecnologia di elaborazione del segnale digitale attraverso numerosi segnali differenti. I colori riprodotti sono sorprendentemente nitidi e reali, con tonalità estremamente naturali. Il nero raggiunge i massimi livelli in termini di intensità e dettagli, mentre la luminosità e il contrasto sono nitidi e decisi.

 

-Live Colour Creation-Live Colour Creation è una nuova tecnologia Sony esclusiva dei televisori BRAVIA che permette di ottenere una gamma cromatica del 30% più ampia rispetto alla tecnologia LCD tradizionale. Ciò consente di riprodurre toni molto più intensi e fedeli, con una resa cromatica assolutamente superlativa e realistica.

 

 

-X.V.Colour-La tecnologia x.v.Colour consente di visualizzare il doppio dei colori rispetto alla tavolozza completa RGB. x.v.Colour rende possibile la presentazione su schermo di immagini molto più realistiche, anche se, per una visualizzazione ottimale, è necessario disporre di un televisore ad Alta Definizione.

 

-Advanced Contrast Enhancer-Questa tecnologia ottimizza il contrasto di ogni scena regolando il livello di retroilluminazione per offrire diverse gradazioni di colore. I neri più profondi vengono riprodotti, anche nelle scene più scure, senza perdere la luminosità in modo da creare un sorprendente senso di profondità.

 

-Sintonizzatore analogico

 

-Sintonizzatore digitale terrestre (Mpeg 2)

 

-Sintonizzatore Tv ad alta definizione (Mpeg4-H.264)-il sintonizzatore integrato nel tv lcd permette la visione di canali digitali terrestri free in alta definizione

 

 

-Picture Frame-la modalità Picture Frame è una funzione avanzata che consente di utilizzare il televisore BRAVIA come una grande cornice fotografica digitale. Quando non si guarda la televisione, è possibile visualizzare le immagini preferite o scegliere una delle foto preinstallate per creare nel proprio salotto uno straordinario effetto visivo.

 

-Ethernet DLNA(musica/foto) -Il Digital Living Network Alliance (DLNA) è un gruppo composto da oltre 180 aziende del settore, incluse Sony, Microsoft e Intel. Il gruppo ha elaborato una serie di linee guida per l'interoperabilità basate su standard aperti di settore, concepite al fine di supportare la condivisione multimediale su reti wired e wireless di dati.

 

-S-Force Front Surround-questa tecnologia offre un'esperienza cinematografica autentica nella comodità del divano di casa. La tecnologia sviluppata da Sony garantisce un audio surround 3D utilizzando solo gli altoparlanti integrati del televisore. Questa tecnologia riproduce il modo in cui l'orecchio umano riconosce e capta il suono. Con la tecnologia S-Force l'effetto è totalmente virtuale e non si basa sul riverbero sonoro offerto dalle pareti; in tal modo, è possibile garantire un audio da sala cinematografica in qualsiasi tipo di ambiente (potenza di uscita 18 W + subwoofer 12 W)

 

-Ingresso PC(D-sub 15 pin)

 

-Ingresso usb 2.0

 

-Ingressi Hdmi 3

 

Sony..make.believe.


(Dati Sony Italia)

 
 
SONY SERVICE.jpg

Adsl Satellitare

Adsl via satellite ovunque Adsl via satellite ovunque

Pagamenti on-line

pagamento.gif
sony imm204.gif