Ritorna alla Homepage Archivio Articoli lcd kdl 40 zx1 sony bravia wireless slim full hd

Lcd Kdl-40zx1 lcd Sony Bravia ultra slim

Goditi la perfezione dell'immagine in un Design sottile nell'incredibile mondo della tecnologia Wireless di Sony..

 

Sony Bravia 40-Zx1...pura tecnologoa in soli 9,9 mm

Trovare un posto per il televisore LCD BRAVIA serie ZX1 è semplice. Con uno spessore di soli 9,9 mm nel punto più sottile e un peso di 9,9 Kg, è il TV LCD più sottile di Sony e il più sottile al mondo mai messo in commercio.

 



Il segreto del suo incredibile successo risiede nell'innovativa tecnologia LED a emissione laterale.
Nei televisori LCD tradizionali, la retroilluminazione si trova direttamente dietro lo schermo. Nel modello ZX1, i LED si trovano nella cornice, in modo da fornire illuminazione da tutti i lati e un minore ingombro. Il risultato è un televisore ultra-sottile, facile da fissare alla parete o montare come unità indipendente, con colori brillanti che illuminano lo schermo da tutte le angolazioni.

Senza fili (wireless)

La funzionalità BRAVIA 1080 Wireless integrata rende possibile un ingombro ancora minore del BRAVIA ZX1. I cavi possono essere nascosti alla vista, grazie alla nostra nuova tecnologia HD senza fili.

 



Un ricevitore multimediale a parte, in dotazione con il televisore, trasmette i segnali del lettore Blu-ray Disc™, della PLAYSTATION®3 o di altri dispositivi HD da qualsiasi punto della stanza allo schermo LCD del modello ZX1.
BRAVIA 1080 Wireless, una connessione senza fili estremamente veloce, trasporta il segnale audiovisivo non compresso in tempo reale, in modo da non perdere neanche un secondo di azione.

La perfezione dell'immagine

Lo ZX1, oltre ad essere stupendo, offre una tecnologia di elaborazione delle immagini avanzata.
BRAVIA ENGINE 2 migliora e perfeziona le immagini proiettate sullo schermo ancor prima che queste vengano visualizzate. Il risultato? Colori fantastici, nitidezza, profondità e ricchezza di particolari. Le immagini sono talmente reali che dimenticherai di stare davanti alla TV.
Per gli appassionati di sport, cinema e videogiochi, la tecnologia Motionflow 100Hz consente inoltre di ridurre le sfocature e lo sfarfallio delle immagini che si verificano talvolta nelle scene d'azione a velocità supersoniche.

 

Attenzione ai particolari

Ovunque venga posizionato, il televisore BRAVIA ZX1 è bello sia alla parete, che sul piedistallo o sul tavolo.

 



Per un tocco di eleganza in più, la modalità Picture Frame consente di accendere lo schermo LCD per utilizzarlo come opera d'arte. Quando non si guarda la TV, basta premere un pulsante per trasformare il televisore in una cornice per una foto, un quadro o una sequenza di immagini.
I lettori Blu-ray Disc™ e DVD possono essere tenuti nascosti alla vista grazie al telecomando a radio frequenza, che consente di comandare il televisore e il ricevitore multimediale anche senza puntare nella loro direzione.
L'aspetto fantastico di BRAVIA serie ZX1, sia acceso che spento, lo rende il numero uno dei televisori Full HD: un dispositivo accattivante, dentro e fuori.

 

(dicembre 2008 dati Sony Italia)

 
 
SONY SERVICE.jpg

Adsl Satellitare

Adsl via satellite ovunque Adsl via satellite ovunque

Pagamenti on-line

pagamento.gif
sony imm204.gif